Il lavoro svolto per The Suicide Squad: Missione Suicida sembra aver davvero stimolato la creatività e l’immaginazione di James Gunn.
Visto lo sforzo produttivo compiuto, è evidente come la Warner Bros. creda fortemente nella visione del regista, tanto da annunciare prima ancora dell’uscita del film sul grande schermo la prima serie TV tratta da quest’ultimo per HBO Max, e basata sul personaggio di Peacemaker.
Tuttavia sembra che questa non sia l’unico progetto a bollire in pentola. Come affermato sul suo account Twitter rispondendo alla domanda di un fan, il regista ha ammesso di avere molte idee per sfruttare al meglio gli innumerevoli altri personaggi che saranno introdotti nel film. Potete vedere la risposta sibillina di Gunn qui sotto:
Yes
— James Gunn (@JamesGunn) January 30, 2021
Quando lo show fu annunciato, il regista non riuscì a contenere l’eccitazione:
“Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni in corso nel mondo attraverso la lente di questo supereroe/supercattivo/ che E’ anche il più grande idiota del pianeta. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC ad una serie. E naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”
Cena, che continua la sua ascesa ad Hollywood, è assolutamente entusiasta della serie che lo vedrà protagonista:
“Ho detto prima che è stato un grande onore e un’incredibile opportunità far parte della Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan possano vederlo.”
Alle parole di Gunn e Cena hanno poi fatto eco quelle di Casey Bloys, Chief Content Officer della HBO:
“James Gunn ha l’abilità unica di creare un universo e allo stesso tempo di dare vita all’anima e all’ingegno di ogni personaggio. Non vediamo l’ora di immergerci nel mondo di Peacemaker.”
The Suicide Squad: Missione Suicida è al momento atteso per il 6 agosto 2021, mentre la produzione della serie TV Peacemaker inizierà entro la fine dell’anno.
Fonte: ComicBook