Suicide Squad – James Gunn non ha ancora detto se sarà un remake o un reboot

0
James Gunn Suicide Squad

James Gunn rimane timido sulla natura del suo prossimo film, The Suicide Squad e non ha ancora confermato se si tratterà di un riavvio o di un sequel.

Sul suo account Instagram, James Gunn ha un hobby interessante: pubblicare messaggi diretti ripetuti delle persone su di lui e rispondere in modo scherzoso nelle sue stories. In una interazione, a James Gunn è stato chiesto se The Suicide Squad fosse un reboot o un sequel? Il regista ha risposto chiedendo se quelle fossero le sue uniche due opzioni:

Dall’aspetto delle cose, James Gunn si sta divertendo a stuzzicare il pubblico sui dettagli del suo film!

Il primo Suicide Squad seguì una squadra di supercriminali che furono reclutati dal governo per una pericolosa missione operativa in cambio di condanne ridotte. Il cast dell’ensemble includeva: Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Jared Leto nei panni di Joker. James Gunn dovrebbe reinterpretare la nuova versione della squadra di supercattivi nel suo film in uscita, con Idris Elba nel ruolo di un nuovo personaggio, Jai Courtney riprenderà il suo ruolo di Captain Boomerang, Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flag, David Dastmalchian nel ruolo di Polka-Dot Man e Viola Davis tornerà come Amanda Waller. Secondo quanto riferito, John Cena farà parte del cast del film, ma non conosciamo ancora il suo personaggio.

The Suicide Squad è uno dei molti progetti attualmente in fase di sviluppo da parte di Warner Bros. e DC. Questi progetti includono: The Batman, The Flash, Green Lantern Corps, Birds of Prey, Black Adam, Nightwing, Supergirl e New Gods.

The Suicide Squad di James Gunn uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 6 agosto 2021.

Fonte:HeroicHollywood