Come riportato poche ore fa, The CW ha messo in sviluppo una serie prequel di Supernatural, intitolata The Winchesters.
La nuova serie vedrà Jensen Ackles tornare nel ruolo di Dean Winchester, il cui personaggio farà da voce narrante, tuttavia sembra che non sarà invece presente Jared Padalecki. Lo storico interprete di Sam Winchester ha affermato di non essere stato messo al corrente del nuovo progetto, e di non avere idea che il suo ex co-protagonista fosse una delle menti principali dietro la sua ideazione.
Padalecki ha dichiarato di sentirsi distrutto dalla notizia, ed ha espresso il suo rammarico su Twitter rispondendo all’annuncio della nuova serie. Il post dell’attore recita: “Amico. Sono felice per te. Vorrei averne sentito parlare in qualche altro modo che da Twitter. Sono entusiasta di guardarlo, ma mi dispiace che Sam Winchester non abbia avuto alcun coinvolgimento”. Potete vedere di seguito il post originale:
Dude. Happy for you.
Wish I heard about this some way other than Twitter.
I’m excited to watch, but bummed that Sam Winchester had no involvement whatsoever. https://t.co/bAcEvFKM7p— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
In risposta ai commenti dei fan che pensavano che queste affermazioni fossero nient’altro che uno scherzo, Padalecki ha risposto con un laconico: “No. Non lo è. Questa è la prima volta che ne sento parlare. Sono distrutto”.
No.
It’s not.
This is the first I’ve heard about it.
I’m gutted. https://t.co/1i8eC8YAdV— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
Inoltre, probabilmente in un eccesso di frustrazione, sembra che Padalecki abbia avuto anche delle parole al veleno nei confronti di Robbie Thompson, sceneggiatore di Supernatural e dello spin-off:
Il tweet poi è stato cancellato, probabilmente perché i toni si sono distesi, come segnala un ulteriore post dell’attore: “Grazie a tutti per il supporto, ma per favore, non diffondete odio o minacce. Sono affezionato molto a tutte le persone coinvolte e sarebbe assurdo se qualcuno venisse ferito o minacciato. Io e Jensen abbiamo fatto una chiacchierata, come ci capita spesso, e i rapporti sono buoni. La serie è alle fasi iniziali e c’è tanto lavoro da fare. Abbiamo viaggiato per tante strade insieme e a volte su queste dannate strade ci sono delle buche. Ma le buche non ci fermano. Una volta fratelli, sempre fratelli”.
Hey world.
Thank you for the love.
Please PLEASE don’t send any hate or threats.
I care deeply about everybody involved and would be in true misery if any of them were harmed or threatened.— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
@JensenAckles and I had a great talk, as we do often, and things are good.
The show is early in the process with miles to go.
We’ve travelled a lot of roads together, and sometimes those damn roads have bumps.
Bumps don’t stop us.
Once brothers, always brothers. #spnfamily— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
Il nuovo show narrerà la nascita dell’intensa storia d’amore tra John e Mary, genitori di Dean e Sam Winchester, e di come abbiano messo tutto in gioco per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero. Il progetto attualmente in sviluppo vedrà Jensen Ackles e sua moglie Danneel Ackles come produttori esecutivi attraverso la Chaos Machine Productions, casa di produzione da loro fondata lo scorso autunno, e dalla Warner Bros. Television. L’attore in particolare riprenderà il ruolo di Dean Winchester come voce narrante del nuovo show, e a parte il suo coinvolgimento non sono state diffuse altre informazioni sul cast. La sceneggiatura di The Winchesters sarà scritta da Robbie Thompson, ex co-produttore esecutivo di Supernatural.
Supernatural fu creata da Eric Kripke ed è durata ben 15 stagioni per un totale di 327 episodi concludendo la sua corsa il 19 novembre 2020. Le vicende narrate nella serie erano incentrata sui fratelli Winchester diventati cacciatori di creature soprannaturali seguendo le orme dei genitori.
Fonte: CBR