Supernatural – Rivelato un primo sguardo alla stagione finale

0

The CW attraverso Entertainment Weekly ha rilasciato il primo sguardo all’ultima stagione di Supernatural, la quindicesima.

Nell’immagine rilasciata possiamo vedere Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) investigare vicino ad una macchina coperta di sangue.

La notizia che la quindicesima stagione dello show sarebbe stata l’ultima ha sorpreso i fan quando all’inizio dell’anno è stato annunciato che uno degli show più longevi di CW sarebbe giunto al termine.

“Alcune persone iniziano a chiedersi quando finirà. C’era una cosa che appariva in ogni conversazione a riguardo della fine, ‘dobbiamo finirlo prima che le persone smettano di interessarsi.’ Quindi il fatto che c’era ancora un vibrante interesse nella serie ci ha permesso di andarcene forti e spero che abbiamo fatto la giusta scelta.”

Ha detto Ackles a Comicbook.com

Per ora i dettagli sulla stagione finale sono molto pochi, tra questi sappiamo che i fratelli Winchester andranno a scontrarsi con Dio, quindi sembra proprio un finale eccitante per i fan della serie.

“Sento che Sam e Dean hanno trovato una certa pace,” ha detto Padalecki in un’intervista. “Che sia da vivi o da morti, o se Amara mi possederà o chissà quale situazione sarà, sento che rispetto all’inizio della stagione, hanno trovato una certa pace.”

“Non vuoi lasciare le persone orfane. Non vuoi lasciarle ciniche. Non vuol dire che il finale sarà felice e saranno tutti felici, ma vuol dire che il viaggio è valso a qualcosa e si è arrivati in un posto che fa sentire tutti che il viaggio è stato qualcosa che valeva.”

ha detto lo showrunner Andrew Dabb.

Supernatural tornerà su The CW il 10 Ottobre.

Fonte: Comicbook.com