Taika Waititi sarà in The Suicide Squad di James Gunn

0
Taika Waititi

Il cast di The Suicide Squad di James Gunn continua a crescere con l’aggiunta di Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder .

Secondo Deadline, Waititi è in trattativa per un ruolo nel tanto atteso sequel di Suicide Squad ad opera di James Gunn. Il suo ruolo è ancora sconosciuto, ma la produzione del film dovrebbe iniziare il 23 settembre quindi scopriremo presto altri dettagli.

Taika Waititi è meglio conosciuto dai fan dei fumetti per aver diretto Thor: Ragnarok e interpretato Korg nel Marvel Cinematic Universe. Per quanto riguarda gli altri ruoli da attore, lo abbiamo visto anche in What We Do in the Shadows, Hunt for the Wilderpeople e l’imminente Jojo Rabbit. Dopo The Suicide Squad, dovrebbe passare al suo prossimo lavoro da regista, Next Goal Wins, prima di iniziare a lavorare su Thor: Love and Thunder.

In The Suicide Squad troveremo anche Idris Elba nel ruolo di un nuovo personaggio, Jai Courtney riprenderà il ruolo di Capitano Boomerang, Joel Kinnaman sarà di nuovo Rick Flag, David Dastmalchian esordirà nei panni di Polka-Dot Man e Viola Davis tornerà come Amanda Waller. Anche John Cena e Nathan Fillion sono in trattative per ruoli non divulgati e in ultimo Steve Agee che darà la voce a King Shark.

Il primo Suicide Squad seguì una squadra di supercriminali reclutati dal governo per una pericolosa missione operativa in cambio di condanne ridotte. Il cast includeva Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis nei panni di Amanda Waller e Jared Leto nei panni di The Joker.

The Suicide Squad di James Gunn arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.

Fonte: heroichollywood