Ted Lasso – Svelata la data di uscita e la prima immagine dell’attesa terza stagione

0
Ted Lasso

Apple ha svelato oggi che Ted Lasso tornerà sulla sua piattaforma di streaming Apple TV+ con la terza stagione nella primavera del 2023. Questo annuncio è stato accompagnato dalla prima immagine ufficiale della nuova stagione, che potete vedere in coda a questo articolo.

La notizia è stata svelata nella presentazione di Apple durante il tour stampa invernale del 2023 della Television Critics Association, che ha visto anche il co-creatore di Ted Lasso Bill Lawrence e lo scrittore e attore Brett Goldstein in un panel sulla loro nuova serie comica Shrinking. Quando, durante il panel, gli è stato chiesto della terza stagione di Ted Lasso, Lawrence non si è sbottonato troppo, dichiarando: “Ho visto delle scene, ed è qualcosa di fottutamente incredibile”, mentre Goldstein ha sottolineato il suo orgoglio verso la stagione. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, in molti credono che questa terza stagione di Ted Lasso sia anche l’ultima, questo a causa dei commenti di diversi membri del cast. Nel 2021 Jason Sudeikis ha detto a Entertainment Weekly che la serie era stata pensata per un arco di tre stagioni, ma sarebbe disposto a farne di più. Mentre Goldstein parlando al Sunday Times ha detto che la terza stagione è stata scritta come una chiusura.

Ted Lasso (Jason Sudeikis), coach di football americano, viene inaspettatamente assunto da Rebecca Welton (Hannah Waddingham), presidente del club di calcio AFC Richmond, come allenatore. Pur non sapendo nulla di calcio, Ted decide di accettare l’incarico e si trasferisce a Londra, ignaro del fatto che il suo ingaggio è un tentativo della Welton di screditare l’ex marito, precedente proprietario del Richmond. Sebbene all’inizio non sia visto di buon occhio, Ted pian piano riesce, grazie al suo carattere positivo e alle sue capacità di motivatore, a conquistare la fiducia dei giocatori e a far cambiare idea alla presidente Welton. Alla fine della seconda stagione, dopo essersi sentito disprezzato da Ted, Nathan (Nick Mohammed) lascia l’AFC Richmond per allenare il West Ham di proprietà di Rupert Mannion (Anthony Head), ex marito della Welton e precedente proprietario del Richmond.

Di seguito potete vedere la prima immagine della terza stagione di Ted Lasso che ritrae il personaggio di Jason Sudeikis faccia a faccia con il suo nuovo rivale, Nathan (Nick Mohammed) dopo il finale della scorsa stagione:

Fonte: Variety

Lascia un commento