The Batman – Matt Reeves annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese

0
The Batman Matt Reeves Day One

Nelle scorse ore è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale da parte dell’account Twitter di Matt Reeves riguardo l’inizio delle riprese di The Batman.

Il regista ha infatti pubblicato il seguente post:

Sembrava che le riprese fossero iniziate nelle scorse settimane, ma a quanto pare si trattava di scene secondarie o magari unicamente riprese degli esterni. O semplicemente delle prove. In ogni caso, non è raro nel mondo del cinema che giorni di set in cui si svolgono delle riprese meno importanti o comunque non principali siano affidati alla gestione di assistenti alla regia. Adesso, a quanto pare, sono partite le riprese principali, e Reeves ce lo ha fatto sapere tramite i suoi account social.

La foto conferma, almeno momentaneamente, il titolo The Batman. Tra gli hashtag utilizzati appare anche #dayone, a conferma parziale di quanto ipotizzato prima.

Piccola curiosità. Il profilo Twitter di Reeves è stato ultimamente il media principale per le notizie sulla pellicola del Crociato Incappucciato. Il regista ha confermato il ruolo di Colin Farrell e quello di John Turturro, che interpreteranno rispettivamente il Pinguino e Carmine Falcone. Inoltre, sempre tramite Twitter, il regista ha per esempio annunciato la presenza di Peter Sarsgaard nel film. Di seguito riportiamo i tweet di questi esempi, ma basta dare una rapida occhiata al resto del profilo per trovare tutte le altre notizie.

The Batman è la nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro, che sarà interpretato da Robert Pattinson. Zoë Kravitz sarà Selina Kyle/Catwoman, mentre il ruolo di Alfred Pennyworth verrà ricoperto da Andy Serkis. Oltre ai già citati Colin Farrell, John Turturro e Peter Sarsgaard, del cast faranno parte anche Paul Dano, Jeffrey Wright e Jayme Lawson. Il film potrebbe adattare la storia a fumetti Il Lungo Halloween e l’arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è previsto per il 25 giugno 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento