The Batman – Matt Reeves conferma Colin Farrell nel ruolo di Pinguino

0
Pinguino

Il regista di The Batman Matt Reeves ha finalmente confermato con un tweet che l’attore irlandese Colin Farrell interpreterà Oswald Cobblepot AKA Pinguino nel prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro.

Negli scorsi mesi diversi rumor riportavano che Farrell era in trattative con Warner per il ruolo di Pinguino, ma non c’era stata alcuna conferma fino ad ora. Nella notte Matt Reeves ha però confermato il tutto con un tweet scherzoso con una gif di Farrell accompagnata dalla scritta “Aspetta — Sei tu, #Oz?” seguita dalla emoji del pipistrello. Oz è un possibile diminutivo di Oswald, nonché il nome in codice che assume Pinguino nel videogioco di Batman della Telltale.

In questi giorni sono iniziate le riprese del film a Londra. Il cast del film vede Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano è l’Enigmista, Jeffrey Wright è il Commissario James Gordon, Jayme Lawson è Bella, John Turturro interpreta Carmine Falcone, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Peter Sarsgaard.

The Batman verrà distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 25 Giugno 2021.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento