Matt Reeves ha annunciato che Peter Sarsgaard è entrato nel cast di The Batman.
Il cast del prossimo film sul Cavaliere Oscuro include un insieme di attori di rilievo e ora il regista ha affermato che Peter Sarsgaard (Jackie e I Magnifici 7) si è unito al progetto.
La comunicazione è arrivata tramite un post twitter in cui il regista ha scritto “Oh… Ciao Peter…” accompagnato da una emoticon del pipistrello e una gif di Sarsgaard che saluta.
I dettagli del ruolo che l’attore interpreterà sono ancora segreti, anche se si sa che sarà un poliziotto corrotto di nome Wasserman.
Oh… Hi, Peter… ? pic.twitter.com/GsS2ktuWxE
— Matt Reeves (@mattreevesLA) December 6, 2019
Anche tutta la trama di The Batman è ancora un mistero, a parte che il film ruoterà attorno a un giovane Bruce Wayne e una galleria dei suoi più famosi avversari tra cui Catwoman, Pinguino e l’Enigmista. Le vicende saranno ambientate durante il primo periodo di Batman come protettore della città di Gotham e si concentreranno più sulle abilità da investigatore di Bruce piuttosto che sul lato supereroistico. Lo stesso Robert Pattinson ha affermato più volte che il suo Batman non è un supereroe, ma un uomo con una visione del mondo e una moralità alquanto particolare.
Pare sarà il primo film di una nuova trilogia su Batman.
Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura co-scritta con Mattson Tomlin, The Batman ha nel cast Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano come l’Enigmista, Jeffrey Wright come il Commissario James Gordon, Jayme Lawson come Bella, John Turturro come Carmine Falcone e Andy Serkis come Alfred Pennyworth. Recentemente è stato riportato che Colin Farrell sia in trattativa per il ruolo di Pinguino. Ancora si vocifera la presenza di Harvey Dent nella pellicola.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 Giugno 2021.
Fonte: Heroic Hollywood