The Batman – Una foto ed un breve teaser annunciano l’arrivo del nuovo trailer

0
the-batman_header-1

Il nuovo trailer di The Batman è sempre più vicino, e con il DC FanDome all’orizzonte il regista Matt Reeves ha deciso di condividere un nuovo sguardo al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson.

Reeves ha diffuso sul suo profilo Twitter una nuova immagine dall’imminente trailer che vede la figura di Batman stagliarsi sul tramonto di Gotham City. Il regista ha accompagnato la foto con la descrizione: “Buongiorno, da Gotham City…non vedo l’ora di mostrarvi di più al DC FanDome questo sabato…“. Potete vedere l’immagine a seguire qui sotto:

Il primo trailer del film – realizzato solo con il 25% delle riprese ultimate – debuttò lo scorso anno al DC FanDome 2020, e fece alzare non di poco l’hype intorno alla pellicola. In attesa del nuovo trailer che sarà rilasciato nel corso del DC FanDome 2021, la Warner Bros. ha diffuso suoi suoi canali social un breve teaser che ne annuncia l’arrivo questo sabato. Il suggestivo filmato della durata di pochi secondi è dedicato all’iconico bat-segnale, il quale viene introdotto dalla voce di Bruce Wayne che lancia un inequivocabile monito: “Non è un semplice segnale. È un avvertimento.” Potete vederlo a seguire qui sotto:

Al debutto del primo trailer ad agosto del 2020, Reeves ebbe modo di descrivere quello che intendeva mostrare in questa nuova versione del personaggio:

Per me ciò che è davvero importante di questa nuova iterazione, è che molte delle altre storie erano maggiormente incentrate su come ha dovuto padroneggiare le sua paure e padroneggiare se stesso al fine di diventare Batman, e che in questo stato lui sia nella sua versione migliore. Per me quello che è stato davvero emozionante, non è stato il mostrarne le origini, non stando a fare quello che avevamo già visto presentare così bene in altri film, ma invece incontrarlo nel mezzo di questo esperimento criminologico, per vederlo mentre diventa Batman e per vederlo commettere errori come Batman e vederlo crescere e fallire nel suo essere eroico, fare tutte le cose che associamo a Batman, ma in un modo che sembrava molto umano e molto imperfetto.”

Diretto da Matt Reeves e scritto dallo sceneggiatore-prodigio Mattson Tomlin insieme allo stesso Reeves, The Batman sarà ambientato in un nuovo universo distaccato dal DC Extended Universe, ovvero quello conosciuto come Terra-Due. Il cast vedrà tra i protagonisti Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne al secondo anno di attività come vigilante mascherato. Zoë Kravitz sarà invece Selina Kyle, e saranno inoltre presenti Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Pinguino e Paul Dano nel ruolo del villain principale della pellicola, l’Enigmista. Tra gli altri nomi coinvolti troviamo invece John Turturro nei panni del boss Carmine FalconeAndy Serkis nel ruolo di Alfred PennyworthJeffrey Wright nel ruolo del commissario James Gordon, mentre Peter Sarsgaard sarà il procuratore distrettuale Gil Colson. Nel film debutterà inoltre l’attrice esordiente Jayme Lawson nel ruolo di Bella Real, nuovo personaggio del quale la stessa attrice ha svelato i primi dettagli pochi mesi fa.

The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento