The Boys – Amazon ha trovato il suo Wee Hughie

0
The Boys

The Boys, adattamento prodotto da Amazon della serie scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson, ha appena visto aggiungersi al cast Jack Quaid, attore conosciuto principalmente per il ruolo nel franchise The Hunger Games.

The Boys

Quaid interpreterà Hugie Campbell, conosciuto ai più come Wee Hugie, il protagonista della serie a fumetti. Hugie viene reclutato nei Boys da Billy Butcher, a seguito della morte di Mallory, fidanzata di Hugie, in un combattimento che coinvolge A-Train. Nel fumetto, il personaggio di Hugie assomiglia esteticamente all’attore e scrittore Simon Pegg.

The Boys

Quaid, figlio degli attori Dennis Quaid e Meg Ryan, si unisce ad un cast che già annovera, tra gli altri, Erin Moriarty (Jessica Jones), Laz Alonso (Fast & Furious), Antony Starr (American Gothic), Dominique McElligott (House of Cards) e Jessie T. Usher (Independence Day: Resurgence).

La serie sarà diretta da Eric Kripke, creatore di Supernatural, assieme a Seth Rogen e Evan Goldberg. La prima stagione di questo nuovo adattamento di Amazon dovrebbe debuttare ad inizio 2019, e sarà composta da otto episodi.

The Boys, edito di da Dynamite Entertainment, ci ha raccontato, tramite 72 albi usciti tra il 2008 ed il 2012, un mondo dove i supereroi sono diventati celebrità immorali spesso coinvolte in scontri ed in comportamenti egoisti e pericolosi per la comunità. I Boys sono sono una squadra, voluta dalla CIA, che si occupa di tenere d’occhio questi individui e di fermarli, anche definitivamente, se necessario.

Fonte: CBR