The Boys – Il cast avverte di “indossare la fottuta mascherina” se desiderate una terza stagione

0
The Boys

I volti dell’amata serie The Boys in preparazione al prossimo debutto della seconda stagione ha pubblicato un annuncio di servizio pubblico. L’obiettivo è ricordare ai fan di fare la loro parte e di comportarsi responsabilmente per contrastare la diffusione di COVID-19, che al momento negli Stati Uniti è particolarmente grave, e di riflesso garantire una produzione sicura per la terza stagione.

Il cast della seconda stagione si è riunito per ricordare agli spettatori che se la crisi globale dovesse perpetrarsi, la sicurezza della produzioni dei futuri episodi dello show sarà improbabile come vedere i Sette e i The Boys riuniti nella stessa videochat indossando le mascherine ed esortando i fan a fare lo stesso.

Nel video possiamo infatti vedere il cast esclamare: “Vuoi una terza stagione di The Boys? Non ci lasceranno girare nulla a meno che non manteniamo i numeri bassi, quindi, per favore, indossa la tua fottuta mascherina! Grazie. State al sicuro!”

Potete vedere il video dell’annuncio qui sotto:

Data la massiccia quantità di individui che ostinatamente si rifiutano di rispettare le precauzioni di sicurezza, etichettati a loro volta come “Karens” come peggiorativo sui social media, la star della serie Karen Fukuhara, ha colto la palla al balzo per mandare un suo personale messaggio usando parole forti verso coloro che rifiutano di indossare le mascherine: “E tutti i Karen là fuori?? Smettela di darci una cattiva reputazione e indossate le voste fottute mascherine!”

In queste settimane sono state molte le novità in arrivo sulla serie tratta dai fumetti di Garth Ennis. Oltre all’annuncio di un cortometraggio focalizzato su Butcher, la serie è stata anche ufficialmente rinnovata per una terza stagione, e ricordiamo che nei giorni scorsi lo studio ha rilasciato il secondo trailer della nuova stagione dello show.

La seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre 2020.

Fonte: CBR

Lascia un commento