Anche questa settimana, puntuale, è arrivato il trailer della prossima puntata di The Boys. Il titolo del quinto episodio sarà We Gotta Go Now e promette tanta azione, ma anche un inaspettato sguardo al passato di uno dei personaggi. Si è ormai superata la metà della seconda stagione, e dopo i primi tre episodi che hanno fatto riavvicinare i fan al mondo dei Boys e della Vought e un quarto episodio che ha fortemente mescolato le carte in tavola, adesso è arrivato il momento di fare sul serio.
“Black Noir è qui”. A quanto pare gli spettatori assisteranno alle dirette conseguenze della visita di Butcher a Becca. L’obiettivo dell’uomo era quello di salvarla dalla Vought e, in particolare, da Patriota, ma la donna interpretata da Shantel VanSanten ha deciso di restare prigioniera della multinazionale per proteggere Ryan, suo figlio. La missione non è andata a buon fine, ma Karl Urban dovrà comunque vedersela con Black Noir. Se da un lato questo risvolto poteva essere abbastanza scontato, non lo sono gli altri elementi principali del trailer.
Innanzitutto, si vede Butcher camminare al fianco di Terrore, il cane del leader dei Boys e che nei fumetti è a tutti gli effetti un membro effettivo del gruppo. Eric Kripke, tempo addietro, aveva già confermato la presenza del cane di Butcher nella seconda stagione: “Sentivamo, come autori, che i fan avevano bisogno di lui. Abbiamo dovuto stringere i denti ed abbiamo dovuto girare un episodio maledettamente difficile con il cane. Alla fine Terrore torna nel posto sicuro in cui si trovava. Esce dal suo ‘pensionamento’ per un’ultima missione con Butcher, e su questa base abbiamo potuto mettere i due insieme per un fantastico episodio”. A quanto pare, l’episodio in questione è proprio questo.
Infine, due elementi non di poco conto: viene mostrata quella che sembra essere la madre di Butcher, quindi potrebbero esserci ulteriori rivelazioni sul suo passato, dopo il flashback con Becca nella prima stagione; ben più grave, invece, è la deriva psicologica di Patriota, che dopo aver ucciso Doppelgänger, nel trailer usa i suoi poteri su una folla che gli urlava contro. Sarà così che andrà? Oppure Patriota stava solo immaginando la scena? Lo si scoprirà venerdì.
The Boys è disponibile su Amazon Prime Video. La prima stagione è completa, mentre i restanti episodi della seconda stagione usciranno a cadenza settimanale, ogni venerdì. Già confermata la terza stagione.
Fonte: Instagram