The Boys – Jensen Ackles si aggiunge al cast della terza stagione

0
The Boys

Dopo la fine di Supernatural, Jensen Ackles ha annunciato il suo prossimo ruolo. L’attore sarà infatti, Soldier Boy in The Boys Stagione 3.

Ackles darà il volto a Soldier Boy, uno dei primi supereroi noti al pubblico che ha combattuto nella seconda guerra mondiale ed ha aperto il mercato a nuovi supereroi.

Ecco quanto dichiarato da Eric Kripke, showrunner della serie tv di Amazon prime Video, la cui seconda stagione debutterà il 4 Settembre in tutto il mondo.

“Quando ero un bambino avevo un sogno, dare stabile lavoro a Jensen Ackles. Sono felice di dire che ce l’ho fatta. Jensen è un grande attore, ed una persona ancora migliore, è una cioccoata calda con i biscotti. Lo considero un fratello per me. Come Soldier Boy porterà tanto humor e pathos alla serie. Non vedo l’ora di rivederlo sul set e portare un pò di Supernatural in The Boys.”

Ackles questo autunno dovrà terminare le riprese del finale di Supernatural prima di dedicarsi a The Boys.

Questa la sinossi della seconda stagione di The Boys:

Nascondendosi dai Super, Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra essere scomparso nel nulla.  Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovarsi un nuovo posto nei Sette mentre Patriota (Antony Starr) punta a prendere il controllo completo.  Il suo potere però verrà minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, che persegue interessi personali. Inoltre, la minaccia Supervillain diventa sempre più reale con la Vought che cerca di capitalizzare sulla paranoia della nazione.

Fonte: TVLine

Lascia un commento