The Boys 3 – Il nuovo teaser rivela l’arrivo di Supersonic, l’ex fidanzato di Starlight

0
The boys

La terza stagione di The Boys non è ancora arrivata sui nostri schermi, ma nei mesi che la stanno precedendo numerosi video pubblicati su YouTube dalla Vought, ci anticipano alcuni elementi della trama della nuova stagione.

Tra gli ultimi video rilasciati dal canale di Vought News ve ne è uno dove si parla di Supersonic, l’ex fidanzato di Starlight che sembra stato coinvolto in attività criminali da un’organizzazione segreta.

Supersonic è però solo l’ultimo alias del giovane, infatti, al tempo della conoscenza con Starlight negli Young Americans era noto come Drummer Boy. Secondo quanto riportato dal servizio di notizie dell’universo della serie, Supersonic fino ad ora dopo aver perso fama e aver smesso con le missioni si è ritirato in un centro di riabilitazione, il Global Wellness Center, che potrebbe c’entrare con questa misteriosa organizzazione dato che dietro vi è la stessa Vought.

Il personaggio sarà interpretato da Miles Gaston Villaneuva, noto per la serie Nancy Drew e The Resident.

Tramite il servizio sappiamo  anche delle novità su alcuni personaggi, per esempio, sappiamo che Abisso sta facendo da speaker contro la chiesa della collettività, mentre il capo di quest’ultima risulta ancora scomparso. Nel mentre la Vought ha bloccato la produzione del Composto V e i fan di Patriota stanno presidiando il confine tra Stati Uniti e Messico per evitare l’invasione di supercattivi. Infine, Queen Maeve continua ad essere la mascotte per il pubblico LGBTQ+ della Vought ed A-Train è tornato nei Sette.

Fonte: EW

Lascia un commento