The Cuphead Show! – Netflix rilascia il primo teaser ufficiale della serie

0
Cuphead

Il popolare videogioco Cuphead sta per diventare una serie TV Netflix, come ormai noto da mesi: dopo che, negli scorsi giorni, i produttori della serie The Cuphead Show! hanno approfittato dell’Annecy Festival per parlare un po’ della serie animata in lavorazione, oggi è stata Netflix a pubblicare ufficialmente il video teaser che presenta le avventure animate di Cuphead e Mugman.

Nel nuovo video teaser, pubblicato su Twitter, oltre a quanto già visto negli scorsi giorni, scopriamo anche alcuni membri del cast di doppiaggio: si tratta di Tru Valentino, che avrà il ruolo proprio di Cuphead, e di Frank Todaro, attore e doppiatore che presterà la propria voce al fratello del protagonista, Mugman.

Per chi non lo conoscesse, Cuphead è un videogioco run ‘n’ gun del 2017, sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad Moldenhauer e Jared Moldenhauer di Studio MDHR disponibile per Windows e Xbox One ed è uscito in tutto il mondo il 29 settembre 2017. Una conversione per macOS è stata distribuita il 19 ottobre 2018. Il 18 aprile 2019 il gioco è stato pubblicato anche per Nintendo Switch.

The Cuphead Show! sarà composto da undici episodi della durata di dieci minuti e vedrà protagonisti l’impulsivo eroe del gioco ed il suo prudente e malleabile fratello Mugman.

Questo il nuovo video di presentazione della serie, per la quale non abbiamo ancora alcuna data di rilascio da parte di Netflix:

Fonte: Twitter

Lascia un commento