Netflix ha appena rilasciato il nuovo trailer di The Eddy, nuova serie originale del servizio di streaming prodotta e diretta dal regista Damien Chazelle.
Il protagonista della serie sarà la star di Moonlight e La La Land Andrè Holland, in un meritato ruolo centrale.
La sinossi ufficiale della serie riporta:
“The Eddy è una serie drammatica di otto episodi, ambientata nei vivaci e multiculturali sobborghi della Parigi dei giorni nostri. Un tempo un celebre pianista jazz di New York, Elliot Udo (Holland) è il nuovo co-proprietario del precario locale The Eddy; lì si occupa della band e deve trattare con gli alti e bassi della sua relazione con Maja (Joanna Kulig, Cold War). Quando Elliot scopre che il suo socio in affari Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in azioni illecile legate al locale, i segreti iniziano a venire alla luce, coinvolgendo anche la moglie di Farid, Amira (Leïla Bekhti), e la vita privata di Elliot. Nel frattempo arriva a Parigi anche la problematica figlia adolescente di Elliot, Julie (Amandla Stenberg, The Hunger Games), per vivere con il padre. Tra queste vicende, il mondo professionale e personale del protagonista inizia a andare a rotoli, mentre l’uomo si dovrà confrontare con il suo passato, combattere per salvare il suo locale e proteggere le persone che gli stanno a cuore.”
Chazelle ha sviluppato questo progetto con Alan Poul, il creatore di Tales of the City, e con Jack Thorne (vincitore di un BAFTA) e Glen Ballard (vincitore di sei Grammy Award), che ha scritto le canzoni della band del The Eddy, ispirandosi a veri musicisti jazz parigini.
La serie andrà in onda su Netflix dall’8 Maggio.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer rilasciato da Netflix:
Fonte: YouTube