Secondo quanto riportato da Variety, la giovane star di Stranger Things Millie Bobby Brown dovrebbe entrare a far parte del cast di The Eternals, la nuova pellicola dei Marvel Studios dedicata agli Eterni. L’attrice dovrebbe unirsi al cast annunciato in precedenza composto da Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden. Come per gli altri però, non abbiamo ancora alcun dettaglio sul personaggio che Millie Bobby Brown dovrebbe interpretare.
La pellicola, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a fine 2020, sarà diretta da Chloe Zhao e sceneggiata da Matthew e Ryan Firpo.
The Eternals è uno dei progetti che molto probabilmente verranno rivelati durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con. Nel panel, che si terrà sabato 20 luglio, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige presenterà al pubblico il futuro del Marvel Cinematic Universe, pronto ad entrare nella Fase 4.
Secondo alcuni rumor recenti anche Salma Hayek (Come ti ammazzo il bodyguard) potrebbe unirsi al cast del film. Si vocifera anche che Angelina Jolie potrebbe interpretare Sersi, mentre Richard Madden (Robb Stark ne “Il Trono di Spade”) dovrebbe interpretare Ikaris.
The Eternals sarà basato su I personaggi creati da Jack Kirby e poi rilanciati da Neil Gaiman. Gli Eterni sono esseri immortali capaci di controllare una quantità limitata di energia cosmica, nati dagli esperimenti genetici condotti dai celestiali sugli esseri umani. Gli Eterni, in un dualismo simile a quello tra Nuovi Dei e Apokolips nell’universo DC Comics, si oppongono ai Devianti. Nei fumetti, Thanos e gli altri abitanti di Titano erano considerati parte degli Eternali. Non è chiaro però chiaro se nel Marvel Cinematic Universe verrà mantenuta tale connessione.