The Falcon And The Winter Soldier – Alcune foto rivelano interessanti alleanze tra eroi e cattivi

0
Falcon And Winter Soldier

I Marvel Studios stanno tornando lentamente tornando in produzione con la loro lista di proprietà in continua espansione, tra i prodotti più attesi ci sono sicuramente The Falcon And The Winter Soldier e WandaVision. Durante il fine settimana, sono emersi alcuni scatti di paparazzi prima dal set di WandaVision apparentemente alludendo a numeri musicali che viaggiano nel tempo e poi, nuovi scatti di The Falcon and the Winter Soldier. Questi ultimi sembrano aver anticipato una possibile unione tra il duo titolare dello spettacolo e il Barone Zemo interpretato da Daniel Brühl.

Conosciamo lo sviluppo di Brühl da un po ‘di tempo, ma le foto dal set sembrano stuzzicare Zemo che unisce le forze con Sam Wilson e Bucky Barnes invece di combatterli. Ecco la foto di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The boys in traffic. #sebastianstan, #danielbrühl and #anthonymackie filming #falconandthewintersoldier

Un post condiviso da On Set. Unseen. (@onset.unseen) in data:

Il ritorno di Zemo sarà sostenuto anche dal ritorno del Batroc Il Saltatore di Georges St-Pierre. I due saranno affiancati da altri due misteriosi personaggi interpretati da Desmond Chiam ed Erin Kellyman. Per quanto riguarda il tono, Stan stesso ha detto che lo spettacolo sarà molto simile a Captain America: The Winter Soldier.

In molti modi, sembra davvero un film. Quello che mi è piaciuto di più è che, tonalmente, è molto simile a Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite, punto! “, ha detto Stan.

Lo show è pieno zeppo di scene d’azione mescolate con una profonda attenzione ai personaggi. Questi personaggi stanno ottenendo un’esplorazione davvero profonda. Possiamo metterli in situazioni in cui non siamo mai stati in grado di metterli prima perché ora si hanno sei ore invece di due “.

The Falcon and the Winter Soldier deve ancora fissare una nuova data di uscita su Disney+.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento