The Falcon and The Winter Soldier – Ecco il costume del Captain America di Sam Wilson

0
Captain America Sam Wilson

Un nuovo leak relativo alla prossima serie dei Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier potrebbe aver rivelato ai fan una prima occhiata al costume da Captain America di Sam Wilson.

Negli scorsi mesi Anthony Mackie, interprete di Falcon, era stato poco chiaro su chi avrebbe realmente ereditato lo scudo di Captain America. Nelle ultime ore il profilo Twitter Marvel News ha ottenuto e diffuso online le immagini di una action figure Hasbro della linea Titan Hero Series dedicato alla serie The Falcon and The Winter Soldier. La figure, che potete visionare nel tweet qui di seguito, ritrae il personaggio di Mackie con un costume di Capitan America, costume molto simile a quello indossato da Sam Wilson nei fumetti. Questo che vediamo non è, ovviamente, il costume mostrato nei trailer e durante la campagna marketing della serie, ma probabilmente il costume che Sam indosserà nel finale di stagione quando accetterà l’eredità di Steve Rogers. Del resto non sarebbe ne il primo ne l’ultimo leak di questa serie trapelato grazie a qualche linea di giocattoli.

Questa settimana, durante un’intervista con Jess Cagle su Sirius XM, Mackie aveva detto ai fan di non dovessero dare nulla per scontato. Solo perché aveva lo scudo non significava che sarebbe stato sicuramente il nuovo Captain America. “No, non lo sappiamo ancora. Alla fine di Avengers: Endgame, Cap ha deciso di ritirarsi e mi ha consegnato lo scudo, ma non ho mai accettato e non ho detto che sarei diventato il nuovo Captain America”, ha chiarito Mackie. “Quindi lo serie chiarirà chi prenderà lo scudo e chi sarà Captain America se Steve non tornerà.” Questa ultima affermazione si lega indirettamente con la notizia delle ultime ore che vedeva Chris Evans tornare nei panni di Captain America in un prossimo progetto del MCU, notizia poi smentita dallo stesso attore poche ore dopo.

Di seguito potete dare un’occhiata al costume di Captain America di Sam Wilson:

The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a cadenza settimanale a partire da venerdì 19 Marzo 2021. Oltre a Anthony Mackie, la serie dei Marvel Studios vede nel il ritorno di Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier, Daniel Brühl come Helmut Zemo, Georges St-Pierre nei panni di Batroc il Saltatore e Emily VanCamp in quelli dell’agente dello SHIELD Sharon Carter. Inoltre si unisco al Marvel Cinematic Universe anche Wyatt Russel come John Walker/US Agent, Clè Bennet nel ruolo di Lemar Hoskins, Elijah Richardson nel ruolo di Eli Bradley e Veronica Falcón, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly in ruoli non ancora specificati.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento