The Falcon and the Winter Soldier – Nuovi Soldati d’Inverno nella serie

0
the falcon and the winter soldier

Si è tenuto nelle scorse ore il meeting annuale con gli azionisti di The Walt Disney Company. Si è parlato, ovviamente, di tutti i prossimi progetti della compagnia ed ha avuto il suo spazio anche The Falcon and the Winter Soldier, che si è mostrato con del montaggio esclusivo per i chairman.

Gli azionisti hanno potuto vedere tre clip. La prima ha mostrato un incontro tra Bucky e Zemo in una prigione. Il villain prova ad attivare tramite la sequenza verbale sentita in Captain America: Civil War il Soldato d’Inverno che è in Bucky, ma si rende conto che non funziona più. A questo punto il personaggio di Sebastian Stan spiega che sta facendo visita a Zemo perché qualcuno ha riattivato il programma Soldato d’Inverno.

La seconda clip si svolge durante un rally e la festa costruita attorno ad esso (se ne può vedere un frammento durante lo spot del Super Bowl). Ci sono decorazioni rosse, bianche e blu, cheerleader e fuochi d’artificio. Uno speaker, allora, introduce alla folla il nuovo Captain America mentre la silhouette di un uomo che impugna uno scudo è visibile sullo sfondo.

Quella che segue, la terza clip, è un montaggio carico d’azione, che mostra alcuni estratti delle battaglie che ci saranno nel corso dei sei episodi. Tra queste ce n’è una particolarmente interessante: in una scena è coinvolto Zemo, che è visto combattere indossando la classica maschera che il personaggio indossa nelle pagine dei fumetti.

Durante quest’ultima clip si assiste fugacemente anche ad un breve scambio di battute tra Bucky e Sam. Il primo dice al secondo che loro due non sono amici e che l’unica ragione per la quale si stanno aiutando è che hanno un amico in comune, ossia Steve Rogers.

The Falcon and the Winter Soldier è previsto in arrivo su Disney+ ad agosto. Faranno parte del cast dei protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl e Emily VanCamp.

Attualmente le riprese della serie sono state messe in pausa per via del Coronavirus.

Fonte: CBR

Lascia un commento