The Flash – Foto dal set svelano la Villa Wayne vista in Batman del 1989

0
Flash-Batman-Michael-Keaton

Con le riprese di The Flash iniziate ufficialmente da poche settimane in Inghilterra, cominciano ad arrivare i primi dettagli dal set. Grazie alle prime foto emerse in fase di produzione, possiamo vedere il ritorno di una location che i fan di vecchia data non esiteranno a riconoscere.

Le immagini, prontamente diffuse su Twitter, mostrano infatti l’allestimento degli esterni della celebre Villa Wayne apparsa in Batman del 1989 diretto da Tim Burton. Potete vedere le immagini a seguire qui sotto:

La residenza in questione è la Knebworth House, edificio in stile gotico Tudor situato nell’Hertfordshire, che si appresta a diventare ancora una volta la residenza di Bruce Wayne a più di tre decenni di distanza. La tenuta è diventata nei decenni un’importante attrazione turistica sfruttata come location di svariati film tra cui Il discorso del Re del 2010.

The Flash sarà diretto da Andres Muschietti, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Christina Hodson. La trama della pellicola dovrebbe ispirarsi alla miniserie-evento Flashpoint. Nel cast tornerà Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre è stata ufficialmente confermata la partecipazione di Michael Keaton che tornerà nel suo iconico ruolo di Batman a 33 anni di distanza. È inoltre previsto il ritorno del Batman ufficiale del DCEU interpretato da Ben Affleck, insieme a quello Gal Gadot che dovrebbe tornare nei panni di Wonder Woman. Tra le new entry invece assisteremo al debutto di Sasha Calle nel ruolo di Supergirl. Completano il cast Ron Livingston che andrà a sostituire Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, Kiersey Clemons che tornerà nei panni di Iris West recentemente apparsa in Zack Snyder’s Justice League, Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso i cui ruoli non sono ancora stati svelati.

Il film è atteso sul grande schermo per il 4 novembre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento