The Flash – La serie si concluderà con la nona stagione

0
The Flash The CW

The Flash sta per volgere al termine. La corsa finale del velocista scarlatto sarà la nona stagione ed è attesa per il 2023.

Le riprese della nona stagione dello show sono attese per Settembre, mentre I tredici episodi che comporranno l’ultima stagione debutteranno su The CW nel 2023.

“Nove stagioni! Nove anni in cui Central City è stata salvata, mentre gli spettatori venivano portati in un viaggio pieno di cuore, humor e spettacolo. Ed ora, Barry Allen ha raggiunto la fine della sua corsa. Così tante persone talentose hanno dato il loro tempo ed amore per portare questo show in onda ogni settimana. Quindi ora abbiamo l’onore di chiudere questa fantastica eredità con il suo ultimo capitolo. Grazie a tutto il fenomenale cast, I nostri scrittori, produttori e la nostra crew che in questi anni ci hanno aiutato a rendere The Flash un’esperienza unica per tutto il mondo.“

ha dichiarato Eric Wallace.

Grant Gustin interpreta Barry Allen / Flash, mentre nel cast della nuova stagione faranno ritorno molti volti noti come Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Greg Berlanti, Geoff Johns, e Andrew Kreisberg hanno sviluppato la popolare serie. Berlanti ne è anche produttore esecutivo attraverso la sua Berlanti Productions insieme a Sarah Schechter. Eric Wallace ne è showrunner e produttore esecutivo.

The Flash con la sua nona stagione diventa lo show più longevo di The CW, battendo la sua serie madre, Arrow, andata in onda per 8 stagioni. La serie sul velocista scarlatto di casa DC viene superata solo da Supernatural, che però ha iniziato la sua corsa quando ancora il canale era The WB.

The Flash era anche l’ultimo show dell’Arrowverse ancora in onda, dopo che Arrow si era concluso con un’ottava abbreviata stagione, Legends of Tomorrow con la settima stagione, Black Lightning con la quarta stagione, Supergirl con la sesta stagione e Batwoman con la terza stagione. Su The CW rimangono ancora degli show DC, ma non più legati all’universo creato dalla serie con protagonista Stephen Amell, ossia Stargirl, Superman & Lois e Gotham Knights.

Fonte: variety

Lascia un commento