The Flash – L'Episodio 100 verrà il ritorno dei suoi più grandi nemici

0
Grant Gustin The Flash

Un commento da un membro del cast della serie di The CW su The Flash ha svelato il grande piano per festeggiare il 100esimo episodio della serie.
Paul Edwards, scrittore per DC Worlds, durante una sessione di autografi all’MCM Comic Con di Londra ha parlato con Tony Todd, l’attore che ha dato la voce a Zoom nella stagione due di The Flash e questi gli ha rivelato di aver appena finito di girare l’episodio 100. Quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato come Zoom o un’altro personaggio, l’attore ha risposto, “Stanno tornando tutti, tutti i velocisti malvagi, e vogliono tutti un pezzo di Barry.”
Questo può voler dire solo brutte notizie per Flash, che negli anni ha affrontato la sua buona quota di malvagi possessori della forza della velocità come Reverse Flash, Zoom, Savitar, Trajectory e Rival.
Il produttore esecutivo della serie,Todd Helbing si riferiva a qualche twist inatteso per questa stagione quando è stato intervistato all’SDCC 2018, questo episodio potrebbe essere quello a cui si riferiva esattamente. L’episodio 8 della quinta stagione di The Flash, andrà in onda il 4 Dicembre su The CW e coinciderà con il 100esimo episodio e sarà anche un episodio diretto da Tom Cavanagh, interprete di Harrison Wells e di tutte le sue incarnazioni nel multiverso.
In onda ogni Martedì su The CW, The Flash vede nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet, Hartley Sawyer e Jessica Parker Kennedy.