Al New York Comic Con, la 20th Century Fox ha tenuto un panel dedicato a The King’s Man, attesissimo prequel della saga di Kingsman. All’evento hanno partecipato Matthew Vaughn, regista del film, le star di Ralph Fiennes, e Djimon Hounsou.
Durante l’evento sono state rilasciate nuove immagini della pellicola:
Il film sarà ambientato agli inizi del Novecento, alla vigilia dello scoppio della Prima Guerra Mondiale, e racconterà le origini della nota organizzazione spionistica al centro del franchise. Con le peggiori menti criminali dell’Europa che si riuniscono per organizzare una guerra allo scopo di annientare milioni di persone, il duca di Oxford (Fiennes) dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Il duca prenderà sotto la sua ala protettiva un giovane soldato, Conrad (Harris Dickinson) per iniziarlo ai segreti dei Kingsman.
Nel cast figurano i nomi di Matthew Goode (Downton Abbey), Aaron Taylor-Johnson (Godzilla, Avengers: Age of Ultron), Djimon Hounsou (I Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Gemma Arterton (Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe), Stanley Tucci (la saga di Hunger Games), Daniel Bruhl (Captain America: Civil War), Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man), Liam Neeson (Un uomo tranquillo), Charles Dance (Godzilla II – King of the Monsters), Tom Hollander (Bohemian Rhapsody) e Harris Dickinson (Maleficent: Signora del male).
The King’s Man uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2020.