Sono appena iniziate le riprese dell’adattamento televisivo di The Last of Us per HBO ed un fan che è riuscito ad avvicinarsi al set è riuscito ad immortalare alcuni elementi del set, purtroppo in questi scatti non vi sono ne Pedro Pascal che interpreta Joel o Bella Ramsey come Ellie, e nemmeno Gabriel Luna che sarà Tommy.
Potete vedere le foto qua sotto:
Another shot from the set for my TLOUsers… yep that’s my name for fans and I say it with the greatest amount of love in my heart ❤️TLOUve you pic.twitter.com/84FqSsGt3A
— Ted’s desk ?♀️ ?? kindness is punk (@necromonica1) July 21, 2021
Some close ups from the set of TLOU pic.twitter.com/d81HFczjUW
— Ted’s desk ?♀️ ?? kindness is punk (@necromonica1) July 20, 2021
Cops on TLOU pic.twitter.com/EaBRlCZZzH
— Ted’s desk ?♀️ ?? kindness is punk (@necromonica1) July 19, 2021
Walking down the road omg omg pic.twitter.com/3GDYiah61Z
— Ted’s desk ?♀️ ?? kindness is punk (@necromonica1) July 19, 2021
— Ted’s desk ?♀️ ?? kindness is punk (@necromonica1) July 19, 2021
Come potete vedere dalle foto, il team ha trasformato Fort Macleod, Canada, in Austin, Texas, confermando che lo show in parte sarà ambientato in quella parte degli USA, dove sia Joel, che Tommy che Sarah hanno vissuto durante i primi momenti dell’epidemia.
The Last of US è atteso su HBO ma non ha ancora una data di uscita, sappiamo però che Pedro Pascal interpreterà Joel mentre Bella Ramsey sarà Ellie. La serie su The Last of Us avrà una sceneggiatura firmata da Craig Mazin, già creatore dell’acclamata Chernobyl. Mazin ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Neil Druckmann, autore e creative director del gioco per Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment. La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Kantemir Balagov, giovane regista russo noto per “La Ragazza d’Autunno”, film selezionato per rappresentare la Russia nella categoria per il miglior film in lingua straniera ai premi Oscar 2020.
Fonte: Comicbook