American Horror Story: Double Feature – La produzione è stata sospesa a causa del COVID-19

0
american-horror-story-10

Le riprese di American Horror Story: Double Feature sono state momentaneamente interrotte a causa di un potenziale caso di positività al COVID-19 all’interno della produzione.

Secondo quanto riportato da Variety, un membro del cast sarebbe risultato positivo mentre per un membro della troupe si sarebbe valutando la potenziale esposizione. La sospensione della produzione – che probabilmente durerà almeno fino alla fine della settimana – segue al crescente numero di contagi portati dalla variante Delta del virus, che ha portato il Dipartimento di Sanità Pubblica della Contea di Los Angeles a rivedere nuovi protocolli di sicurezza al quale dovranno adeguarsi anche le produzioni.

La decima stagione di American Horror Story avrebbe dovuto debuttare su FX entro la fine del 2020, tuttavia come molte altre produzioni anche lo show horror di Ryan Murphy ha dovuto fare i conti con i ritardi causati dalla pandemia. Le riprese di Double Feature avevano avuto inizio lo scorso dicembre, e fino ad ora non avevano subito alcuna interruzione.

Al momento sappiamo ancora molto poco sulle vicende che questa nuova decima stagione andrà ad esplorare, tuttavia Ryan Murphy in una precedente intervista aveva avuto modo di dichiarare che questa iterazione sarà molto diversa da quelle viste in precedenza. Il concetto è stato inoltre ribadito dall’attore Finn Wittrock, il quale ha dichiarato che Double Feature si distinguerà grazie all’atmosfera ed al ritmo più serrato della narrazione. Molte voci emerse negli ultimi mesi sembrano far pensare inoltre che la nuova storia avrà un forte legame con l’ambiente marino e le sue creature.

American Horror Story: Double Feature vedrà ancora una volta Ryan Murphy nel ruolo di showrunner della serie, mentre nel cast troveremo volti vecchi e nuovi tra cui Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Kaia Gerber.

Fonte: Variety

Lascia un commento