The Mandalorian – Boba Fett apparirà in più episodi della seconda stagione

0
The Mandalorian Boba Fett

Sono venuti alla luce nuovi dettagli sul coinvolgimento di Boba Fett nella seconda stagione della serie Disney+ The Mandalorian.

Uno screenshot del curriculum dell’attore Temuera Morrison è stato messo su Reddit, prendendolo dal sito di casting australiano Showcast. Se fosse vero, questo non confermerebbe solo che Morrison stia davvero interpretando Boba Fett, ma anche che sarà presente in vari episodi, visto che sotto la colonna “regista” c’è scritto “vari”.

A Maggio era stato riportato che Morrison sarebbe tornato nel franchise di Star Wars per interpretare Fett (dopo aver già preso i panni di Jango Fett e i cloni senza elmo in L’Attacco dei Cloni). Disney non ha ancora confermato il casting di Morrison o la presenza di Fett nella seconda stagione di Mandalorian.
Negli ultimi mesi ci sono stati alcuni leaked su possibili casting per questa seconda stagione, ma l’attrice Gina Carano ha detto che “alcuni sono veri, altri no”.

Le avventure del Mandaloriano e del Bambino proseguiranno tra i pianeti delle galassie, alla ricerca del pianeta del piccolo, e per sfuggire ai cacciatori di taglie che li inseguono, nella tumultuosa era che segue la caduta dell’Impero Galattico.
Creata da Jon FavreauThe Mandalorian vede nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Taika Waititi e Emily Swallow. La seconda stagione approderà su Disney+ il 30 Ottobre.

Fonte: CBR