The Mandalorian – La serie spin-off su Boba Fett potrebbe essere un prequel

0
The Mandalorian

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL PRIMO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE  DI THE MANDALORIAN, IN ONDA SU DISNEY+! 

Boba Fett (Temuera Morrison) è tornato nell’universo di Star Wars grazie a The Mandalorian di Disney +. Anche se il personaggio non è comparso negli ultimi tre episodi, è stato riferito che sta ottenendo il suo show spin-off sulla stessa piattaforma di streaming. Ora, un nuovo rapporto suggerisce che la serie su Boba Fett è attualmente in fase di sviluppo e sarà un prequel, che si svolgerà qualche tempo prima degli eventi di The Mandalorian.

L’ultimo rapporto arriva da The Direct, che riferisce che Jordan Bolger (Peaky Blinders) è attualmente in trattative per un ruolo di supporto nella serie. Meglio ancora, lo stesso rapporto suggerisce che la serie di Fett è in realtà un prequel, probabilmente rispondendo alla domanda su come Fett sia sopravvissuto alla caduta del ritorno dello Jedi nel Sarlacc.

È stato detto che House of Mouse e Lucasfilm stanno cercando di far iniziare la produzione di Fett già a metà novembre, quindi è possibile che la serie abbia già iniziato le riprese utilizzando l’innovativa tecnologia “Volume” dello studio.

Anche se alcuni potrebbero pensare che un personaggio con un seguito di culto come Fett sarebbe più adatto per il grande schermo, i dirigenti Disney hanno detto che Disney+ sarà il futuro immediato per l’azienda.

All’inizio di quest’anno, l’allora CEO della Disney Bob Iger ha detto che:

La priorità [per Star Wars] nei prossimi anni è la televisione“.

Durante una chiamata a febbraio, Iger ha detto che c’è:

Dell’altro in arrivo da The Mandalorian … inclusa la possibilità di creare storie su più personaggi“.

I nuovi episodi di The Mandalorian vengono aggiunti a Disney + ogni venerdì. La serie Boba Fett non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento