The Promised Neverland – Data di uscita e trailer della seconda stagione

0
The Promised Neverland

Il sito ufficiale di The Promised Neverland, adattamento anime del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, ha annunciato che la seconda stagione della serie uscirà nell’Ottobre 2020.

L’anime andrà nuovamente in onda su NoitaminA -programma contenitore di serie animate di Fuji TV.
La prima stagione è stata riprogrammata per Luglio 2020.

Shirai e Demizu hanno lanciato il manga The Promised Neverland sulla rivista Weekly Shonen Jump nell’Agosto 2016. Nel 2018 il fumetto inizia a essere distribuito in italia grazie alla J-Pop.

Al momento ci sono 17 volumi pubblicati in originale e 12 in italiano. Shirai, in un intervista del 2018 ha affermato che non vorrebbe che la storia si dilungasse più di tanto, idealmente pensa di concluderla in 20 o 30 volumi. Inoltre ha detto che, al punto attuale, la storia si sta già avvicinando al suo arco conclusivo.

Nel frattempo è in lavorazione anche il live-action della serie. Il film è stato annunciato ufficialmente al Jump Festa 2020 e uscirà nei cinema giapponesi il 18 Dicembre 2020, diretto da Yuichiro Hirakawa e scritto da Noriko Gotuo (entrambi avevano già lavorato al live-action di ERASED).

La prima stagione si più trovare doppiata in italiano su VVVVID.it, il servizio gratuito di streaming specializzato in anime, e anche su Amazon Prime Video, che recentemente ha arricchito il suo catalogo di animazione giapponese.

Qui di seguito potete vedere il trailer della seconda stagione:

Fonte: Anime News Network

Lascia un commento