The Witcher – Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir

0
The Witcher

Con la prima stagione di The Witcher di Netflix, ora disponibile per lo streaming, è tempo di iniziare a guardare verso la Stagione 2. Ci sono molteplici personaggi diversi nella serie da cui Netflix può attingere e sembra che Mark Hamill potrebbe essere interessato a interpretare Vesemir, il vecchio strigo.

Come sottolineato da Redditor Grayjaw su r / TheWitcher, Hamill ha risposto a una discussione su Twitter nel 2018 in cui qualcuno ha suggerito che sarebbe stato perfetto per interpretare Vesemir. Mentre i commenti di Hamill hanno più di un anno, il Tweet è recentemente riemerso tra i fan dopo che la Stagione 1 ha ricevuto recensioni abbastanza positive.

Nel thread di seguito, Vesemir è descritto dallo showrunner di The Witcher, Lauren Hissrich come paterno, saggio, vivace e antico – tutte parole che molti potrebbero usare per descrivere Hamill (tranne ovviamente l’antico).

Hamill afferma di essere interessato ma sembra che non abbia quasi nessuna conoscenza di The Witcher, dicendo:

Non ho idea di cosa si tratti o di cosa si tratti, ma sono d’accordo che potrebbe / dovrebbe essere interpretato da me.

Netflix ha già rinnovato The Witcher per la stagione 2, quindi se stanno cercando di lanciare Vesemir, hanno già un potenziale candidato preferito dai fan per il ruolo.

Lo spettacolo è ispirato sia ai libri che al gioco, ma The Witcher di Netflix sembra essere più simile ai libri che ai giochi. Tuttavia, il gioco The Witcher 3 ha visto un enorme incremento nei giocatori da quando è stata annunciata la serie Netflix.

Di seguito la SINOSSI:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Fonte: IGN

Lascia un commento