The Promised Neverland – Rilasciate le prime immagini e clip del live action

0
The Promised Neverland

L’adattamento live action di The Promised Neverland, il popolare manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, edito in Italia da J-POP, arriverà a fine anno e, nel frattempo, sono finalmente disponibili le prime immagini ed alcune clip che mostrano l’aspetto del film.

Le immagini e le clip sono quasi interamente dedicate ai personaggi di Mama Isabella e di Krone, interpretate rispettivamente dall’attrice Keiko Kitagawa ( Paradise Kiss, Sailor Mars in Sailor Moon, Dakishimetai) e da Naomi Watanabe, noto personaggio della TV nipponica, già vista in Kanna-san.

Le due attrici hanno inoltre parlato delle difficoltà nell’adattare per la tv una serie come The Promised Neverland. Keiko Kitagawa ha infatti dichiarato:

“The Promised Neverland è interessante e mi sono ritrovata immediatamente nel suo mondo, ma non è stato affatto facile capire come interpretare il mio ruolo, e mi sono decisa solo all’ultimo minuto. Qualsiasi attore comprenderebbe quanto complesso sia adattare un manga di questo genere, per questa ragione pensavo che preservare il contesto del mondo in cui si muove il manga, con lo stesso livello qualitativo del manga, fosse impossibile. Alla fine il regista Hirakawa ha valutato di non modificare l’età di Isabella, né tanto meno la sua personalità.”

Naomi Watanabe ha invece detto, a proposito del film:

“Mi sono consultata con il regista, a riguardo di questo personaggio. I bambini diventavano molto timidi di fronte ad una Krone così esagerata, ed io voglio essere per loro un ostacolo al fianco di Isabella.”

Queste le clip che mostrano le due attrici in azione:

Queste invece le immagini rilasciate:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il film live action di The Promised Neverland arriverà il 18 dicembre 2020.

Fonte: Twitter

Lascia un commento