Dopo il primo trailer rilasciato negli scorsi giorni, Warner ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida, prossimo film di James Gunn che vedrà nuovamente in azione la Squadra Suicida di casa DC Comics. Questo nuovo trailer del film è stato distribuito nelle sale cinematografiche insieme a Godzilla vs Kong.
Come già annunciato negli scorsi mesi, alcuni attori del precedente film fanno parte di questa nuova iterazione, ma gran parte del cast è formato da nuovi interpreti, che si approcciano per la prima volta al DC Universe cinematografico. Per alcuni di questi, però, l’esperienza non rimarrà circoscritta la grande schermo. Anzi, Gunn stesso ha detto di avere diversi piani per questi personaggi.
Lo scorso aprile James Gunn, in pieno lockdown, ha spiegato che la produzione stava rispettando la tabella di marcia stabilita in precedenza e che quindi l’uscita del film non subirà ritardi, e arriverà come da programma in data 5 agosto 2021 nelle sale cinematografiche italiane. Nella stessa occasione, Gunn ha sottolineato che la pellicola non è un sequel del film di Ayer, ma un altro film, completamente indipendente.
Sinossi:
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.
The Suicide Squad – Missione Suicida è un soft reboot del primo film diretto da David Ayer e uscito nel 2016. Alcuni attori come Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman e Jai Courtney torneranno anche in questo nuovo film, mentre il resto dei personaggi saranno interpretati da nuovi ingressi del cast. Le nuove aggiunte comprendono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Damastalchian, Storm Reid, Sylvester Stallone, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.
Fonte: Warner