The Umbrella Academy – Netflix annuncia la data di uscita della Seconda Stagione

0

Ormai l’annuncio era nell’aria, dopo aver rilasciato qualche mese fa i character poster dedicati ai protagonisti della serie, Netflix ha finalmente annunciato con un video che la seconda stagione di The Umbrella Academy verrà distribuita sulla piattaforma di streaming il 31 Luglio 2020.

Dopo lo sconvolgente finale della prima stagione, la serie tratta dal fumetto best-seller di Gerard Way (frontman dei My Chemical Romance) e Gabriel Bà si apre a nuovi interessanti scenari che potrebbero andare verso una direzione differente rispetto a quella vista nei fumetti. Infatti la prima stagione andava a fondere le trame delle prime 2 saghe del fumetto, ovvero La Suite dell’Apocalisse e Dallas, e visto il finale non possiamo ben prevedere cosa potrebbe accadere. Troviamo alquanto difficile l’adattamento repentino della miniserie più recente, Hotel Oblivion.

Nel video annuncio, che potete vedere in calce a questo articolo, i protagonisti hanno ricreato nelle proprie case la scena iconica della prima stagione, in cui si scatenano sulle note “I think we’re alone now” di Tiffany.

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione di The Umbrella Academy vedrà il ritorno degli attori di Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison, Robert Sheehan come Klaus, Justin H. Min come Ben, Tom Hopper nei panni di Luther, Aidan Gallagher nei panni di Numero 5, e Ellen Page in quelli Vanya e l’introduzione di 3 nuovi personaggi interpretati da Yusuf Gatewood, Marin Ireland e Ritu Arya.

Di seguito potete visionare il video dell’annuncio rilasciato dalla piatta di streaming:

Fonte: Netflix

Lascia un commento