The Umbrella Academy – Si aggiungono al cast Cameron Britton, Colm Feore, Adam Godley & Ashley Madekwe

0

Cameron Britton (Mindhunter), Colm Feore (House of Cards), Adam Godley (Breaking Bad), sono appena entrati nel cast della nuova serie di Netflix, The Umbrella Academy, insieme ad Ashley Madekwe (Revenge).

La serie sarà sceneggiata da Jeremy Slater ed è a sua volta basata sulla popolare serie di graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, la storia segue una famiglia disfunzionale di supereroi composta da Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher) mentre tentano di risolvere il mistero dietro alla morte del padre nonostante le loro differenti personalità e abilità.

Britton interpreterà Hazel, un noto assassino a pagamento, che uccide persone in vari contesti storici dato che può viaggiare nel tempo. Cha-Cha (Mary J. Blige) è invece la sua partner.

Feore interpreterà Sir Reginald Hargreeves, un rinomato miliardario industriale ed eccentrico inventore, un’incontro tra Howard Hughes ed Elon Musk. E’ anche il padre adottivo di 7 bambini che sono nati con particolari abilità e sono stati portati da lui a diventare dei supereroi.

Godley darà le voce e le movenze a Pogo, uno chimpanzee geneticamente modificato.

Madekwe è invece il Detective Patch, impegnato nella risoluzione di misteriosi crimini nella città che potrebbero essere collegati.

The Umbrella Academy è prodotta da Steve Blackman, che sarà anche lo showrunner, come anche la Bluegrass Television e Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment. Gerard Way sarà un co-produttore esecutivo.

Fonte: Deadline