The Walking Dead è stato rinnovato per una Decima Stagione

0
The Walking Dead

The Walking Dead è stato ufficialmente rinnovato per una Decima Stagione. La notizia è stata data dalla nuova showrunner dello show, Angela Kang.

Il 2019 deve ancora vedere gli ultimi 8 episodi della nona stagione debuttare, ma intanto, sappiamo che la serie di punta di AMC, ormai iniziata nel 2010 il prossimo anno spegnerà le 10 candeline con una Decima Stagione confermata in anticipo rispetto agli Upfront di Maggio.

Lo show di AMC sta per portare su schermo la guerra con i sussuratori, mentre seppur poco di questi abbiamo visto fin ora, nella seconda metà della stagione 9 vedremo Samantha Morton debuttare come Alpha e Ryan Hurst come Beta.

Angela Kang già in Novembre aveva confermato di essersi messa al lavoro sulla Decima Stagione, dunque appena si è conclusa la produzione della nona stagione.

Qui il post di Instagram dove la Kang confermava il rinnovo della serie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season 10! #twd #thewalkingdead

Un post condiviso da Angela Kang (@angelakkang) in data:

La serie in questa nona stagione ha subito parecchi scossoni con l’abbandono di Andrew Lincoln e l’uscita dal cast programmata di Lauren Cohan, non si sa cosa ci si può aspettare dalla seconda parte della nona stagione.

Fonte: Comicbook.com