The Walking Dead – Rivelati i protagonisti del prossimo spin-off

0
The Walking Dead

Siccome le riprese del secondo spin-off di The Walking Dead, ancora senza titolo, sono ormai nel vivo, AMC ha reso noto il cast della prossima serie, costola della principale e più famosa saga con protagonista Rick Grimes.

Secondo Variety, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston ricopriranno ruoli fondamentali nello spin-off. Stando a quel che si dice, la nuova serie mostrerà la prima generazione di sopravvissuti che crescono nell’apocalisse zombie. Non sono ancora noti i nomi dei personaggi, ma sembra che debba essere ancora assegnato un ruolo femminile.

Alexa Masour (Unfiltered: Dark Web) probabilmente interpreterà una ragazza buona per natura, impulsiva e incline a rompere le regole che tiene nascosto un triste segreto.
Nicolas Cantu (LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures) interpreterà un ragazzo vecchio stile che conosce le arti marziali.
Hal Cumpston (Bliched) interpreterà un personaggio che sembra più grande della sua età, che spaventa gli altri bambini a causa della sua stazza, rendendolo un tipo solitario.

Le riprese principali sono previste per quest’estate in Virginia, nell’ottica di una data d’uscita fissata per il 2020. La serie è creata dal direttore contenuti di The Walking Dead, Scott Gimple, e l’ormai storico produttore e autore di The Walking Dead, Matt Negrete. Quest’ultimo sarà anche lo showrunner di questa nuova serie per tutta la durata della prima stagione, composta da dieci episodi.

Come ormai risaputo, la serie a fumetti da cui è tratta l’intera saga di The Walking Dead è ormai conclusa ma, come ribadito da AMC, le serie TV andranno avanti ancora per parecchio tempo.

Ora non resta che sapere di preciso quante stagioni avrà ancora la serie principale e quanti e quali spin-off verranno prodotti.

Fonte: CBR