The Witcher – Henry Cavill svela il teaser della seconda stagione dedicato a Geralt

0
The Witcher

Henry Cavill ha condiviso sul suo account Instagram un breve teaser trailer dell’attesa seconda stagione di The Witcher.

Il filmato, come quello dedicato a Ciri, è molto breve con una durata attestata su 12 secondi ma ci fornisce una piccola anticipazione del trailer ufficiale della seconda stagione che vedremo nelle prossime settimane. Potete vedere il post di Cavill a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Maggiori dettagli tra cui data d’uscita ufficiale ed il trailer completo saranno con ogni probabilità forniti nel corso della convention WitcherCon, prevista per il 9 luglio.

Lo showrunner della serie è Lauren S. Hissrich. Nella seconda stagione Henry Cavill riprenderà il ruolo del protagonista Geralt di Rivia, Anya Chalotra ritornerà nei panni di Yennefer e Freya Allan sarà di nuovo Ciri. Naturalmente tornerà anche il barco Jaskier interpretato da Joey Batey. Oltre alle new entry sopracitate nel cast si aggiungeranno inoltre Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir, Yasen Atour nel ruolo di Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion nel ruolo di Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen, e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.

Vi ricordiamo che la prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi, è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Parallelamente ad essa, sono disponibili anche la prima stagione di The Witcher: Dentro gli episodi, serie che racconta la produzione dietro ogni episodio, e The Witcher: Dietro le quinte, un documentario sullo viluppo della serie. Inoltre sono in arrivo altri due progetti legati al franchise: il prequel Blood Origin e il film d’animazione spin-off The Witcher: Nightmare of the Wolf. Quest’ultimo farà da prequel alla seconda stagione della serie, e avrà come protagonista Vesemir, strigo a capo di Kaer Morhen visto da Geralt alla stregua di una figura paterna.

La seconda stagione della serie arriverà nel corso del 2021.

Fonte: Instagram

Lascia un commento