Lutto nel mondo dello spettacolo: Heidi Ferrer, sceneggiatrice di diversi episodi di Dawson’s Creek, ma non solo, si è tolta la vita a 50 anni.
A dare la triste notizia è stato il marito Nick Guthe, il quale ha comunicato che la moglie si è suicidata il 26 maggio scorso dopo tredici mesi di battaglia contro il Long COVID, termine inglese che viene comunemente utilizzato per indicare l’insieme dei disturbi e manifestazioni cliniche che permangono dopo l’infezione. In inglese le persone che presentano queste caratteristiche vengono anche chiamate Long-haulers.
Questa la dichiarazione di Nick Guthe sulla scomparsa della moglie Heidi Ferrer:
“Qui è il marito di Heidi, Nick, che vi trasmette la tragica notizia della perdita del nostro bellissimo angelo a causa del long Covid. Il dolore fisico straziante e l’incapacità di dormire a causa del dolore hanno portato Heidi alla decisione che avrebbe preferito lasciare questo mondo alle sue condizioni, prima che le sue condizioni peggiorassero ulteriormente. Non abbiamo intenzionalmente condiviso questo sui social media perché molti dei genitori degli amici di Bexon (il figlio della coppia) sono su Facebook. Dato che così tanti bambini stanno lottando con lo stress mentale della pandemia, abbiamo voluto proteggerli senza sapere come i loro genitori potrebbero condividerlo. Non potrò controllare regolarmente questo blog essendo ora un padre single, ma lo terrò “live” per sempre, come documento vivente di chi era e in cosa credeva. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un’email a nickguthe1@gmail.com”
Heidi Ferrer è stata una storica sceneggiatrice TV statunitense: oltre al già citato Dawson’s Creek, per il quale ha scritto due episodi, la Ferrer aveva anche scritto la sceneggiatura del film con protagonista Paris Hilton, intitolato The Hottie & the Nottie, del 2008, oltre ad altre produzioni TV come Wasteland e Princess.
Fonte: The Hollywood Reporter