The Witcher – La serie tv narrerà la storia di Yennifer

0
The Witcher

La serie tv di Netflix, The Witcher, sta per vedere la luce e ci vengono date sempre più informazioni, di recente la showrunner della serie Lauren S. Hissrich, ha svelato che scopriremo cose mai raccontate prima di alcuni personaggi della serie di libri, quali Yennifer.

Hissrich ha detto alla rivista britannica SciFiNow:

Abbiamo letto poco di Yennifer nei libri, quindi me li sono andati a spulciare per raccontare vicende di Yennifer quando era ancora bambina, prima che diventasse la donna che conosciamo ora. Da bambina ha vissuto molti dolori quindi la vedremo crescere e superare quest’ultimi per renderla quello che è ora.

Di seguito una breve sinossi della serie:

“Basata sull’omonima serie di romanzi, seguiamo le vicende di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, che fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma il destino lo porta a doversi rapportare con una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto.”

The Witcher sarà disponibile su Netflix da venerdì 20 dicembre. Henry Cavill sarà il protagonista, Geralt di RiviaAnya Chalotra interpreterà Yennefer, mentre Freya Allan vestirà i panni di Ciri. La creatrice e showrunner dello show è Lauren Schmidt Hissrich.

Fonte: comicbook

Lascia un commento