The Witcher – Netflix Olanda rivela per errore la data di uscita della Prima Stagione

0
The Witcher

Nelle scorse ore la pagina ufficiale di Netflix Olanda ha rivelato per errore la data di uscita di The Witcher, la nuova serie originale di stampo fantasy con protagonista Henry Cavill.

Il post è stato prontamente rimosso dalla pagina, ma è subito iniziato a circolare uno screenshot del post, che potete vedere di seguito. Il post riportava il numero di notti rimaste prima del rilascio di alcuni film e seria tv in ​​arrivo sul servizio di streaming, e tra queste figurava anche The Witcher, con affianco il numero 97. Basandoci su quando è stato pubblicato questo post di Facebook, ovvero nella serata di ieri, la prima stagione di The Witcher dovrebbe approdare su Netflix il prossimo 17 dicembre 2019.

Questo andrebbe a confermare un rumor degli scorsi mesi che vedeva come data ipotetica di uscita il 20 dicembre 2019, con successivo inizio delle riprese della seconda stagione. C’è da dire che però la data del 17 dicembre ci lascia un po’ spiazzati, in quanto Netflix è solita rilasciare le sue serie originali solitamente di venerdì, mentre il 17 dicembre è un martedì. Non sarebbe però un caso così eclatante, in quanto la terza stagione di The Crown verrà rilasciata di domenica. Ovviamente, visto che abbiamo a nostra disposizione solamente lo screenshot di un post, questa data potrebbe non essere quella ufficiale, aspettiamo dunque conferme da parte di Netflix.

Sinossi ufficiale della serie:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller scritta da Andrzej Sapkowski, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il cast della serie tv vede Henry Cavill (Justice League) come Geralt, Anya Cholatra (The ABC Murders) come Yennefer, Freya Allan (Into the Badlands) come Ciri, Jodhi May (Game of Thrones) come Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) come Eist, Adam Levy (Knightfall) come Mousesack, MyAnna Buring (Ripper Street) come Tissaia, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) come Fringilla, Therica Wilson-Read (Profile) come Sabrina, Emma Appleton (The End of the F**king World) come Renfri, Eamon Farren (The ABC Murders) as Cahir, Joey Batey (Knightfall) come Jaskier, Lars Mikkelsen (House of Cards) come Stregobor, Royce Pierreson (Wanderlust) come Istredd, Maciej Musiał (1983) come Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte come Dara e Anna Shaffer come Triss.

Fonte: Heroic Hollywood