Jurassic World – Colin Trevorrow annuncia il cortometraggio Battle at Big Rock

0
Battle at Big Rock

il franchise di Jurassic World continua ad espandersi, infatti oltre alla trilogia precedentemente annunciata sono in arrivo una serie animata, Jurassic World: Camp Cretaceous e un nuovo cortometraggio, Battle at Big Rock, annunciato su twitter dal regista Colin Trevorrow.

Trevorrow ha annunciato il cortometraggio con un immagine che mostrava un segnale di avvertimento recante una citazione di Ian Malcolm in Jurassic World: Fallen Kingdom, “Queste creature erano qui prima di noi. E se non stiamo attenti, saranno qui dopo“.

Il regista ha anche rivelato che André Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd and Pierson Salvador faranno parte del cast, e che il corto sarà co-scritto insieme a Emily Carmichae.

I dettagli sono scarsi, ma è stato confermato che Battle at Big Rock si svolge un anno dopo gli eventi di Fallen Kingdom, che ha visto i dinosauri di Isla Nublar trasportati nel continente e successivamente liberati. Il corto segue una famiglia di quattro persone in una lotta disperata per la sopravvivenza contro queste creature, non tutte, come sapranno i fan, sono erbivori pacifici.

Battle at Big Rock uscirà in esclusiva sul canale FX il 15 settembre, e poi online il giorno dopo.

Fonte: CBR