The Witcher – Netflix rilascia su YouTube il bestiario dei mostri del Continente

0
The Witcher Bestiario

Mentre gli spettatori aspettano con ansia la seconda stagione di The Witcher, serie con protagonisti Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan, arriva comunque l’intervento di Netflix per ingannare l’attesa. Ovviamente, si tratta anche di un tentativo di attirare l’attenzione di chi ancora non ha visto la serie.

Il colosso dello streaming ha infatti rilasciato un video che altro non è che un bestiario. Una guida agli incredibili mostri che popolano il Continente, il mondo in cui si svolgono le avventure di Geralt di Rivia. Una rassegna che prende in considerazione qualsiasi tipo di creatura, siano esse grandi o piccole, innocue o estremamente mortali. Insomma, una guida essenziale se si potesse avere l’opportunità di affiancare Geralt in uno dei suoi viaggi ed all’improvviso ci si troverebbe dinanzi alla necessità di sguainare la spada. Non a caso, gli strighi conoscono a memoria ogni caratteristica di ogni singolo mostro che si trova il Continente. Il video è visualizzabile in calce all’articolo.

La seconda stagione di The Witcher presenterà alcune sostanziali aggiunte al cast. Kristofer Hivju, il Tormund di Game of Thrones, sarà Nivellen, mentre Kim Bodnia interpreterà il mentore e figura paterna di Geralt Vesemir. Faranno parte del secondo blocco di episodi anche Yasen Atour nel ruolo di Coen, uno strigo maestro di spada; Agnes Bjorn invece sarà Vereena, una giovane ma pericolosa fanciulla che nei libri intreccia il proprio destino con quello di Geralt e Nivellen; Paul Bullion vestirà i panni del giovane witcher di Kaer Morhen Lambert; Thue Ersted Rasmussen interpreterà Eskel, altro strigo compagno di Geralt e Lambert; infine Aisha Fabienne Ross e Mecia Simson saranno rispettivamente Lydia e Francesca, due donne tanto affascinanti quanto misteriose. Per quanto riguarda il resto dello staff, Stephen Surjik sarà il regista dei primi due episodi della seconda stagione, dopodiché Sarah O’Gorman si occuperà del terzo e del quarto. Ed Bazalgette sarà in cabina di regia per il quinto e l’ottavo ed i restanti due episodi, il sesto e il settimo saranno diretti da Geeta Patel.

Sulle nuove aggiunte al cast, la showrunner Lauren S. Hissrich ha detto: “Le reazioni e l’accoglienza della prima stagione di The Witcher ha impostato nuovi standard che ci hanno permesso di alzare l’asticella. Sophie Holland e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro. Insieme hanno dato il massimo per cercare le migliori persone adatte ad interpretare questi personaggi. Il nuovo cast nelle mani di questi affermati registi farà faville. Non vediamo l’ora di vedere tutte queste storie prender vita”.

Di seguito, il video del bestiario pubblicato da Netflix:

Fonte: Bleeding Cool

Lascia un commento