Michael Douglas, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Hank Pym, invita i fan a “tenere duro”. Secondo quanto affermato dall’attore, infatti, nuovi aggiornamenti e annunci riguardanti il terzo Ant-Man arriveranno presto.
A Douglas è stato infatti chiesto quale fosse la situazione del film in seguito allo stop imposto dal Coronavirus e dalla quarantena. Questa la risposta del due volte premio Oscar: “Non posso parlarne. Se lo facessi, chi lavora alla Marvel mi sparerebbe immediatamente con una cerbottana. Però posso dirvi di tenere duro, perché nuove informazioni potrebbero arrivare molto presto”. L’attore non ha poi voluto snocciolare altri dettagli, ma dalle sue parole si può supporre che qualcosa di grosso potrebbe essere dietro l’angolo.
Actor Michael Douglas has recently done an Instagram Q&A and was asked about the status of Ant-Man 3, teasing that there will be some information coming out “pretty soon” about the film! #AntMan3
[via: MichaelKirkDouglas instagram] pic.twitter.com/qqTJAnEpKN— Ant-Man News ? (@AntManNews) May 9, 2020
Michael Douglas si è unito all’MCU nel 2015 in occasione di del primo film di Peyton Reed. Dopodiché è apparso in Ant-Man & the Wasp e in Avengers: Endgame. In particolare, il secondo capitolo dedicato alle avventure di Scott Lang ha fatto luce sul passato di Hank Pym ed ha introdotto anche Janet Van Dyne, la Wasp originale, interpretata da Michelle Pfeiffer. Per quanto riguarda, invece, il ruolo di Douglas in Endgame, è apparso durante il viaggio nel tempo del 1970, in una versione ringiovanita. A fine film era presente anche al funerale di Tony Stark.
Per Ant-Man 3 non sono stati rilasciati ancora dettagli ufficiali riguardanti la trama, ma la maggior parte del cast dovrebbe tornare: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer e lo stesso Michael Douglas. Il regista sarà ancora una volta Peyton Reed. Non è stata ancora annunciata una data ufficiale.
Ant-Man & the Wasp arriverà su Disney+ il 15 maggio.
Fonte: CBR