Netflix ha rilasciato il nuovo teaser trailer dell’atteso film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf. Ma questa non è l’unica novità emersa nelle ultime ore, con il colosso dello streaming che per l’occasione ha annunciato l’intero cast vocale insieme ad alcune nuove immagini dei personaggi.
Il film farà da prequel alla seconda stagione della serie, e avrà come protagonista Vesemir, strigo a capo di Kaer Morhen, figura a cui Geralt guarda quasi come ad una figura paterna. In precedenza la showrunner della serie e produttrice esecutiva dell’anime Lauren Schmidt Hissrich aveva spiegato come il film permetterà ai fan di meglio comprendere il rapporto di Vesemir con Geralt e Ciri: “Le famiglie sono composte da più generazioni. Quel che insegno ai miei figli l’ho imparato dalla generazione che mi ha preceduto. Quando incontriamo Geralt, nella serie, è ormai un adulto, ha cento anni ed è stato solo per molto tempo. Ma non possiamo non chiederci come abbia potuto imparare le cose che mette regolarmente in pratica e che vuole insegnare a Ciri”.
Probabilmente vedremo una versione di Vesemir molto più giovane rispetto alla versione che i fan hanno imparato a conoscere. Sembrerebbe, inoltre che il film animato narrerà una storia del tutto originale mai esplorata prima nella storia del franchise. L’estratto dell’annuncio riportato sul sito di Netflix recita:
Molto tempo prima di prendere Geralt sotto la sua custodia e procedere al suo addestramento, Vesemir cominciò il suo viaggio da Witcher quando il misterioso Deglan lo prese sotto di lui appellandosi alla Legge della Sorpresa.
Potete vedere la nuova galleria di immagini del film rilasciate da Netflix a seguire qui sotto:
Il film è stato realizzato da Studio Mir e ha visto Han Kwang II alla regia. Nel cast vocale originale del film vedremo Tetra doppiata da Lara Pulver, Deglan sarà doppiato da Graham McTavish, mentre Lady Zerbst sarà doppiata da Mary McDonnell. per quanto riguarda Vesemir invece, nonostante alcune voci di corridoio emerse negli scorsi mesi mettessero in dubbio la presenza di Theo James a favore di Mark Hamill, sembra che l’attore britannico sia stato infine confermato come voce del protagonista.
The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 agosto. Potete vedere il trailer a seguire qui sotto:
Fonte: CBR