Come un fulmine a ciel sereno Henry Cavill, apprezzato interprete di Geralt di Rivia nell’adattamento Netflix di The Witcher, ha annunciato che a partire dalla quarta stagione non vestirà più i panni del personaggio.
È stato lo stesso attore britannico a dare l’annuncio sui suoi canali social, nei quali ha inoltre svelato colui che sarà il suo successore, ovvero Liam Hemsworth. Potete leggere le parole di Cavill a seguire qui sotto:
“Alcune notizie da condividere dal Continente… Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, e, ahimè, dovrò posare il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4. Al mio posto,sarà il fantastico signor Liam Hemsworth a prendere il manto del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e l’entusiasmo per vedere l’interpretazione portata da Liam di questo personaggio complesso e affascinante. Liam, mio caro signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a esplorarlo e a vedere cosa riesci a trovare”
Potete vedere a seguire qui sotto il post diffuso dall’attore britannico sul suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
La sinossi della terza stagione di The Witcher recita:
Mentre monarchi, maghi e creature del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua nuova famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di educare Ciri alla magia, Yennefer li conduce nella fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non ancora sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere capitati nel mezzo di una battaglia fatta di corruzione politica, magia oscura e tradimenti. Devono combattere e mettere in gioco tutto quello che hanno – o rischiano di perdersi l’un l’altro per sempre.
I nuovi episodi della serie dovrebbero arrivare su Netflix nell‘estate del 2023.
Fonte: Netflix