Venom 3 – Annunciato il regista del capitolo conclusivo

0
Venom 3

Venom 3 ha trovato il suo regista. Secondo alcune fonti interne, il prossimo film con protagonista Tom Hardy sarà diretto da Kelly Marcel.

Marcel aveva già collaborato al franchise in qualità di scrittore e produttore dei primi due film. Mentre alla regia del primo vi era Ruben Fleischer (Zombieland) e del secondo, Andy Serkis. In Venom: La Furia di Carnage abbiamo anche visto il debutto di Woody Harrelson come Cletus Kasady/Carnage. Kelly Marcel e Tom Hardy tornano dunque insieme per il terzo capitolo che vedrà lo Marcel anche dietro alla macchina da presa. Come produttori oltre a loro abbiamo Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

Sony Pictures e Marvel Studios rinnovano con questo film la collaboration sull’universo di Spider-Man, che ha portato nella sale film come Morbius e prossimamente Kraven il Cacciatore e Madame Web. Attualmente però, l’universo dei personaggi di Spider-Man non ha ancora un suo Peter Parker.

Deadline riporta anche che il terzo capitolo del franchise del simbionte sarà l’ultimo della storia di Eddie Brock. Marcel è diventato noto precedentemente per aver scritto “Cinquanta Sfumature di grigio”, e per aver prodotto i primi due film di Venom.

Allo stato attuale non è dato sapere di cosa parlerà la pellicola, ma Tom Hardy già aveva discusso con Esquire, in merito a quello che vorrebbe per il terzo film di Venom ed ha riferito che anche la Sony la pensa come lui.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento