The Witcher – Svelate alcune foto sullo sviluppo del personaggio di Ranuncolo

0
The Witcher

In questi giorni, sulle pagine social dei social media ufficiali della fortunata serie di The Witcher prodotta da Netflix, è in corso un evento in linea col periodo delle feste denominato Witchmas. L’iniziativa, che sta avendo luogo tra i giorni compresi tra i l 16 dicembre ed il 21 dicembre, dà ai fan la possibilità di decidere quali piccole anticipazioni sulla serie potranno essere condivise online.

Grazie a questa simpatica iniziativa, nelle ultime ore sono arrivate in rete alcune foto inedite del bardo Jaskier. Le foto sono descritte come alcuni dei look sperimentati nel processo di creazione visiva del personaggio. Potete dare un’occhiata alle foto qui sotto:

Lo showrunner della serie è Lauren S. Hissrich. Nella seconda stagione Henry Cavill riprenderà il ruolo del protagonista Geralt di Rivia, Anya Chalotra ritornerà nei panni di Yennefer e Freya Allan sarà di nuovo Ciri. Naturalmente tornerà anche il barco Jaskier interpretato da Joey Batey. Al cast si aggiungeranno inoltre Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir, Yasen Atour nel ruolo di Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion nel ruolo di Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen, e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.

Vi ricordiamo che la prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi, è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Parallelamente ad essa, sono disponibili anche la prima stagione di The Witcher: Dentro gli episodi, serie che racconta la produzione dietro ogni episodio, e The Witcher: Dietro le quinte, un documentario sullo viluppo della serie. Inoltre sono in arrivo altri due progetti legati al franchise: il prequel Blood Origin e il film d’animazione spin-off The Witcher: Nightmare of the Wolf. Quest’ultimo farà da prequel alla seconda stagione della serie, e avrà come protagonista Vesemir, strigo a capo di Kaer Morhen visto da Geralt alla stregua di una figura paterna.

La seconda stagione della serie arriverà nel corso del 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento