Thor: Love and Thunder – James Gunn è stato consultato per l’apparizione dei Guardiani della Galassia

0
Guardians of the Galaxy Thor

Il regista della trilogia dei Guardiani della Galassia, James Gunn, è stato consultato in persona da Taika Waititi per l’apparizione del team nel nuovo cinecomic dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder.

La notizia è stata data dallo stesso Gunn che su twitter ha risposto ad una domanda di un utente in merito al suo coinvolgimento sul nuovo film del dio del tuono.

“Si, le ho fatte, sono in grandi mani con Taika”

Vin Diesel è stato il primo a rilasciare la notizia secondo cui i guardiani sarebbero apparsi in Thor 4 lo scorso Marzo. Non è ancora chiaro quanto spazio avranno i Guardiani della Galassia, ma Chris Pratt è stato annunciato come co-star del film, quindi almeno Starlord dovrebbe avere un ruolo importante nel film.

Gunn non è la prima volta che ha collaborato ad un altro film Marvel per dare una consulenza sull’uso dei suoi personaggi, infatti, il regista ha definito il carattere e i modi dei Guardiani in Avengers: Infinity War.

Thor: Love and Thunder riprende dopo la fine di Avengers: Endgame, dove il dio del tuono, interpretato da Chris Hemsworth, che lascia Asgard ora sulla terra nelle mani di Valkyria (Tessa Thompson), mentre si imbarca sulla Milano insieme ai Guardiani della Galassia.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder e vede nel cast Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valkyria, Natalie Portman come Jane Foster, Chris Pratt come Star-Lord e Christian Bale come Gorr il macellatore di Dei. Il film è atteso il 6 Maggio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento