Thor: Love and Thunder – Russell Crowe svela il suo ruolo nel film

0
Thor

A fine marzo era stato annunciato l’ingresso di Russell Crowe nel cast di Thor – Love and Thunder a riprese già iniziate ed oggi, grazie ad una poco attenta dichiarazione dell’attore, scopriamo l’identità del suo personaggio. Durante un’intervista per il podcast JOY Breakfast with The Murphys, Crowe ha dichiarato: «Salgo sulla mia bicicletta, vado fino ai Disney Fox Studios e verso le 9:15 sarò Zeus!», per poi confermare di riferirsi proprio al quarto film di Thor e che si trattava del suo ultimo giorno di riprese.

Thor – Love and Thunder segnerà così il debutto per gli dei olimpici nel Marvel Cinematic Universe. Inoltre, secondo alcune voci di corridoio riportare da CineVerso, degli accenni al pantheon greco potrebbero esserci già in Loki e in The Eternals, in uscita rispettivamente a giugno e novembre.

Le riprese di Thor – Love and Thunder sono iniziate a gennaio nuovamente per la regia di Taika Waititi, che ha curato anche la sceneggiatura. L’uscita è prevista negli Stati Uniti per il 6 maggio del 2022. Il film vedrà coinvolti anche i Guardiani della Galassia e segnerà il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, che assumerà l’identità della Potente Thor. Christian Bale è stato scritturato per il ruolo del villain Gorr.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento